Carissimi Soci,
come ogni anno questa newsletter accompagna gli auguri della SIMA per una stagione estiva serena e ritemprante, animata quest'anno dal desiderio di uscire al più presto dall'emergenza sanitaria e dall'impegno di noi tutti nel controllo delle problematiche di ordine clinico e soprattutto psico-sociale che la pandemia ha sollevato nei nostri giovani pazienti. Per avere occasione di discutere e confrontarci insieme sui temi emergenti dell'adolescentologia, vi ricordo i nostri due appuntamenti:
Il Congresso Nazionale, in programma dall'1 al 2 ottobre 2021, in forma sincrona live che potrete seguire in diretta streaming, e la FAD asincrona di approfondimento.
Il Congresso Nazionale sarà anche la preziosa occasione per i giovani medici under 35 e gli specializzandi per presentare i propri abstract, entro la deadline del 13 settembre 2021: il Consiglio Direttivo della Sima valuterà i più interessanti che verranno presentati e discussi nel corso dei lavori congressuali. In allegato a questa newsletter, i programmi del Congresso e della FAD asincrona e le modalità di invio degli abstract.
Per iscriversi agli eventi formativi collegarsi al sito www.bibagroup.it .
Ricordo inoltre che entro il 13 settembre i Soci in regola con le quote sociali che desiderano candidarsi al Consiglio Direttivo SIMA possono inoltrare domanda alla mail info@medicinadelladolescenza.com per le prossime elezioni per il rinnovo delle cariche che si terranno in occasione del Congresso Nazionale dell'1-2 ottobre 2021.
Rammento infine che tutti i Soci e i Componenti il Consiglio Direttivo sono convocati per la riunione dell'Assemblea Straordinaria degli Associati il giorno 21 agosto 2021 alle ore 23.00, in prima convocazione ed occorrendo il giorno 23 agosto 2021 alle ore 9.00 in seconda convocazione, come da precedente newsletter. Seguirà Consiglio Direttivo.
Nel ringraziare tuti i Soci per la presenza e la partecipazione, vi invitiamo ad aderire numerosi e con il consueto entusiasmo a queste nostre proposte formative.
Dottoressa Gabriella Pozzobon Presidente SIMA
SCARICA I PROGRAMMI E IL CALL FOR ABSTRACT
|